7 elementi indispensabili per rinnovare la tua piscina:

1. Locale tecnico

Vero e proprio cuore pulsante della piscina, ecco 3 consigli per una ristrutturazione perfetta:

  1. FILTRO NANOFIBER: nonostante il filtro nella versione a sabbia sia largamente utilizzato, consigliamo di valutare il modello Nanofiber, che con il sistema di pulizia innovativo, il risparmio del 75% di acqua in fase di controlavaggio e le dimensioni limitate risulta essere un’alternativa estremamente valida.
  2. POMPA A VELOCITÀ VARIABILE: per chi cerca affidabilità, esperienza di filtrazione senza eguali, risparmio energetico, estrema silenziosità, una sostituzione facile e veloce e, per i più tecnologici, la possibilità di gestione attraverso app sul cellulare, la scelta della pompa a velocità variabile diventa un must di cui difficilmente si può fare a meno.
  3. ELETTROLISI CON GESTIONE INTEGRATA DEL pH: grazie alla sua affidabilità nel garantire parametri in acqua sempre ottimali, minor tempo dedicato al dosaggio dei prodotti chimici e più tempo per il relax ed il divertimento è divenuta uno standard ampiamente utilizzato nelle piscine private.

2. Illuminazione

Scegli LUMIPLUS FLEXI e non avrai problemi di sostituzione dei fari.

Questa tipologia di fari è infatti ideale per piscine in fase di ristrutturazione: potrai sostituire i tuoi vecchi fari senza la necessità di rompere la parete o creare nuovi alloggiamenti, con un risparmio economico e di tempo senza paragoni. Grazie alla speciale conformazione, si adattano ad ogni tipo di nicchia da Ø180 a Ø230.

Vuoi personalizzare la tua piscina?

I fari, garantiti per 3 anni, sono configurabili attraverso la vasta scelta di flange in abs colorato: bianco, beige, grigio chiaro e grigio antracite in modo da abbinarsi a qualsiasi tipo di rivestimento si voglia scegliere per l’interno piscina.

3. ABS Colorato

Lo stile lo si riconosce dai particolari: valuta la sostituzione del classico abs bianco con gli innovativi accessori colorati, nei modelli beige, grigio chiaro e grigio scuro. Per una piscina con carattere, unica e bella.

4. Fluidra Connect

Gestisci la tua piscina comodamente dal tuo smartphone: Fluidra Connect è la piattaforma che ti permette di controllare solo alcuni o, se lo desideri, tutti gli accessori della tua piscina, a tua scelta: filtrazione, l’illuminazione, il sistema di trattamento chimico, il riscaldamento ed accessori opzionali come la copertura a tapparella o l’idromassaggio. What else?

5. Riscaldamento

Concediti un bel bagno anche quando le condizioni metereologiche non lo consentono, da inizio primavera fino all’autunno: non farti condizionare dalla variabilità del meteo, dalle escursioni termiche o dal clima ventoso. Con l’acqua a una temperatura costante di 28 °C, la piscina è sempre accogliente anche a fine giornata dopo il tramonto. Rilassati e goditi un bel bagno notturno o divertirti con gli amici organizzando una festa in giardino dopo cena.

6. Giochi d’acqua

Trasforma la piscina in una vera e propria spa è il desiderio di molti: sedute idromassaggio, cascate decorative o a cortina, nuoto contro corrente sono alcuni degli accessori tra cui scegliere per aumentare il benessere ed il divertimento con pochi semplici passaggi.

7. Copertura automatica

Perfetta per garantire sicurezza e tranquillità a tutta la famiglia, la copertura automatica aiuta inoltre a mantenere più pulita l’acqua in piscina, oltre a bloccare l’evaporazione notturna così da garantire una temperatura più piacevole. Se abbinata al sistema di riscaldamento con pompa di calore, ne migliora le performance e abbassa notevolmente i consumi, per un’esperienza di balneazione impareggiabile. Provare per credere!

Cosa ti offriamo?

  • prodotti innovativi
  • minor consumo energetico
  • sistemi di domotica efficienti
  • maggiore affidabilità
  • riscaldamento
  • gestione automatica dei sistemi di disinfezione

Scopri di più nella brochure dedicata alla ristrutturazione della piscina. Tanti vantaggi da scoprire e nuovi prodotti da conoscere ti aspettano.

 

Fai rinascere la tua piscina!