Tre ottimi motivi per scegliere il filtro NANOFIBER

Il filtro a cartuccia Nanofiber è unico nel suo genere sul mercato. Il sistema di composizione della cartuccia e della pulizia della stessa sono un’innovazione assoluta. Destinato a piscine residenziali fino a 90 m³, si distingue per la qualità della sua filtrazione e per l’estrema facilità d’uso.

VANTAGGI

1° INNOVAZIONE: la cartuccia ha una qualità di filtrazione molto più efficace ed efficiente di una cartuccia tradizionale perché è costituita da una fitta rete di nanofiber.

La filtrazione è, infatti, meno selettiva ma più efficiente questo grazie alla particolare tramatura della fibra: il 30% dei pori è più piccolo di quello delle cartucce normali, il 15% è invece più grande. La media delle dimensioni dei pori è superiore e questo significa che la filtrazione è più efficiente perchè filtra in modo sequenziale evitando che lo sporco resti bloccato fra le trame e che la cartuccia diventi inutilizzabile.

INNOVAZIONE: a differenza di tutti gli altri filtri a cartuccia attualmente sul mercato, quando il flusso d’acqua è deviato in posizione di controlavaggio è possibile lavare la cartuccia senza estrarla nè sporcarsi le mani.

INNOVAZIONE: pulizia del filtro. È possibile pulire il filtro Nanofiber manualmente, ruotando la manopola del coperchio oppure in modo ancor più semplice con 1 valvola a 6 vie da 2”.