Riscaldamento e deumidificazione

Riscalda la tua piscina in modo semplice e sicuro

Il piacere di tuffarsi in piscina e fare il bagno nell’acqua sempre a 28-30 gradi è impagabile.

Per chi ha la fortuna di possedere una piscina nel proprio giardino di casa sa che questa rappresenta un’ottima occasione di relax. Ma se ti stai chiedendo come risolvere il problema dell’acqua fredda qui trovi la risposta.

Le pompe di calore Astralpool e Zodiac sono la soluzione ideale per riscaldare la piscina garantendo al tempo stesso un notevole risparmio di energia. Queste soluzioni di riscaldamento sono convenienti, facili da installare ed eco-sostenibili.

Come funziona la pompa di calore?

La pompa di calore preleva il calore contenuto nell’ambiente: nell’aria, per esempio, e questo anche se il calore prelevato dal mezzo (aria) è inferiore rispetto a quello contenuto nell’ambiente da riscaldare.

ESEMPIO: le pompe di calore AstralPool funzionano già a 10°C anche nel caso l’acqua che si vuole riscaldare sia già a 20°C. Questo significa che le pompe di calore non necessitano un ambiente “mite” per funzionare, ma possono operare già a basse temperature.

VANTAGGI: la pompa di calore ha, inoltre, un conto energetico molto positivo: in genere, l’energia termica resa da una pompa di calore vale quattro volte l’assorbimento elettrico della macchina stessa. Questo significa che l’80% dell’energia che viene immessa nella piscina è praticamente gratuita (deriva dal calore naturalmente presente nell’aria).

La pompa di calore è ancora più conveniente quando l’elettricità necessaria alla produzione di calore è fornita da un impianto ecosostenibile (fotovoltaico).

Fluidra, gruppo proprietario del marchio AstralPool, è da sempre attento alla sostenibilità ed in questo senso investe tutta la propria attenzione in ricerca e sviluppo, al fine di produrre dei prodotti sempre più efficienti ed ecosostenibili.

Non sai come sceglier la pompa di calore più adatta alla tua piscina?

La gamma di pompe di calore presente sul sito www.pompedicalorepiscine.it è molto vasta e può soddisfare le esigenze di qualunque proprietario di piscina residenziale.

Inoltre, sul sito potrai scaricare subito un VOUCHER SCONTO DEL 10% per l’acquisto di una pompa di calore.

Se necessiti di consigli per riscaldare la piscina e soluzioni efficienti ti consigliamo di visitare il sito www.acquaspecialist.it,troverai tante soluzioni interessanti per prenderti cura di te e della tua piscina.

Consigli per riscaldare l'acqua della piscinaVoucher sconto del 10%
Vuoi acquistare i prodotti Astralpool?

Affidati ai nostri rivenditori in Italia

trova il rivenditore più vicino