Scopri i Led Lumiplus Flexi

“In estate, uno dei momenti che preferisco è la sera, quando il sole cala, accendo le luci della mia piscina, mi siedo in giardino con la famiglia e gli amici e godiamo insieme quei momenti di tranquillità: l’atmosfera che si crea è incredibile!”

TIPO DI PISCINA

Progettati per illuminare qualsiasi tipo di piscina, nuova o già esistente, in liner o in mattonelle, i Lumiplus Flexi sono composti da LED e componenti elettronici di alta qualità, prodotti interamente nell’UE e secondo i più alti standard di qualità.

CARATTERISTICHE

Grazie alla speciale conformazione piatta del vetro frontale, la gamma fari Lumiplus Flexi garantiscono un’illuminazione ottimale in piscina e sono in grado di adattarsi ad ogni tipo di nicchia da Ø180 a Ø230, ideali sia per piscine nuove che per quelle in fase di ristrutturazione.

Questo permette la sostituzione dei vecchi fari senza la necessità di rompere la parete o creare nuovi alloggiamenti, con un risparmio economico e di tempo senza paragoni.

FLANGE

I fari sono configurabili attraverso la vasta scelta di flange in abs colorato: bianco, beige, grigio chiaro e grigio antracite, caratteristica che permette loro di abbinarsi a qualsiasi tipo di rivestimento venga scelto per l’interno piscina.

VERSIONI

Nella linea Lumiplus Flexi sono disponibili la versione a luce bianca fredda, bianca calda ed Rgb per il cambio colore.

POTENZA

Anche nella potenza la scelta è ampia: si può scegliere infatti la luminosità classica di 1485 lumen per la luce bianca e 1100 lumen per gli Rgb colorati, mentre per le piscine con rivestimenti particolarmente scuri o giardini non molto illuminati si consiglia la versione a 4320 lumen per la versione bianca e 2544 lumen per gli rgb colorati.

Quale sia la scelta, la garanzia di 3 anni ed i bassi consumi garantiti da oltre 20 anni di ricerca e sviluppo permettono alla linea Lumiplus Flexi di garantire alte performance ed una resa incredibilmente perfetta.