Coperture per piscina

Protezione e sicurezza per tutta la famiglia

Le coperture per piscine sono il complemento ideale per chi desidera una protezione efficace della piscina, tempi di manutenzione ridotti e tanti altri vantaggi.

Avere una piscina e potersela godere in qualsiasi momento, oltre ad essere un privilegio, è un vero piacere; ma perché sia così è imprescindibile contare sui dispositivi e sulle attrezzature che mantengono la piscina stessa in condizioni perfette e sicure tutto l’anno. La riconosciuta esperienza di AstralPool, nella creazione e fabbricazione di attrezzature ed accessori rivolti al settore delle piscine, vi permette di poter scegliere fra una vasta gamma di coperture: estive, invernali e automatiche.

COPERTURE ESTIVE

Le coperture isotermiche estive, disponibili a bolle o a mousse, sono il complemento base, durante la stagione di utilizzo, ideale per mantenere lontani detriti e impurità evitando inoltre l’evaporazione dell’acqua e la dispersione del calore. Contribuiscono ad un notevole risparmio energetico ed economico oltre a ridurre i costi di gestione limitando il consumo di prodotti chimici.

COPERTURE INVERNALI

Le coperture invernali per piscina sono la soluzione migliore per risparmiare tempo e denaro: mantengono l’acqua pulita durante l’inverno e permettono una facile riapertura in primavera. Coperture ermetiche con ottima resistenza allo strappo, in tessuto galleggiante, resistenti alle intemperie e ai raggi UV.

COPERTURE AUTOMATICHE

AstralPool offre sempre i prodotti più innovativi in materia di sicurezza. In questa ottica sono state studiate le coperture automatiche per piscine, realizzate in base alla normativa francese NF P90 308 che garantisce la massima sicurezza per gli utenti.

Le coperture automatiche AstralPool coprono tutta la piscina e si avvolgono e si srotolano facilmente grazie all’avvolgitore motorizzato integrato. Basta solo azionare una chiave per effettuare questa operazione.
Realizzate con doghe rigide disponibili in vari colori, grazie al loro design e alla loro composizione consentono di ottenere una copertura galleggiante sulla totalità della superficie d’acqua e costituiscono un ottimo isolante termico.

LA NOSTRA PRIORITA’

La sicurezza!
Maggiore sicurezza della piscina, grande risparmio energetico, grande comodità di utilizzo, minore manutenzione e design semplice ed elegante; tutto si fonde insieme per rispondere alle diverse esigenze dei clienti e fa delle coperture automatiche Astralpool un elemento fondamentale per la propria piscina.

TIPOLOGIE DI COPERTURE
MODELLI SOMMERSI

Le coperture automatiche sommerse, a differenze dei modelli esterni ideali per piscine già esistenti, hanno un design progettato appositamente per piscine di nuova costruzione. L’asse del rullo avvolgitore è infatti disposto all’interno della piscina e si integra perfettamente con l’ambiente circostante.

MODELLI ESTERNI

Le coperture automatiche esterne Astralpool sono la scelta perfetta per la ristrutturazione della piscina. Semplici, facili da installare e da attivare sono la soluzione ideale per piscine già esistenti in quanto l’asse del rullo avvolgitore è situato fuori dalla piscina, ancorato a bordo vasca.

Guarda il video
Piscina o terrazza?
DECKWELL

Trasforma la tua piscina in una terrazza prendisole o in  uno spazio confertevole per far giocare i tuoi bambini.

La copertura di sicurezza DeckWell, in legno portante, unisce in un unico prodotto piacere, estetica e sicurezza.

Dotata di una struttura grigio chiaro e deck in legno composito, DECKWell si adatta perfettamente e con eleganza all’ambiente circostante; il colore della finitura è infatti disponibile in tre colori (miele, antracite, sabbia) affinché possiate scegliere il più adatto al vostro giardino.

Concediti una pausa ... fai la scelta giusta!

Sfoglia il nostro catalogo per scoprire tutti i modelli e i prezzi dei nostri prodotti.

Vuoi acquistare i prodotti Astralpool?

Affidati ai nostri rivenditori in Italia

trova il rivenditore più vicino